Neverending Challenge: anche l’Infanta Imperatrice si unisce a Millie Bobby Brown!

Da quanto Millie Bobby Brown ha lanciato la Neverending Challenge attraverso il suo account Instagram, migliaia di video hanno invaso i social mostrando un esercito di fan di Stranger Things danzare sulle note della colonna sonora de La Storia Infinita. A loro, a sorpresa, si è unita anche Tami Stronach, ovvero l’attrice che ha interpretato l’Infanta Imperatrice nel film del 1984.

Anche Tami Stronach, l’Infanta Imperatrice de La Storia Infinita, ha preso parte alla Neverending Challenge lanciata da Millie Bobby Brown di Stranger Things!

Qui sotto potete dare uno sguardo al video pubblicato dalla Stronach, mentre danza insieme ai suoi figli (che, come da lei rivelato, l’hanno coinvolta nella challenge) sulla colonna sonora del film diventato nelle ultime settimane un vero e proprio tormentone.

Eccolo:

L’attrice, oggi 46enne, dopo La Storia Infinita si è dedicata esclusivamente al ballo (se escludiamo un film per la TV del 2008), diventando un’importante componente della Neta Dance Company e un’affermata coreografa di Broadway.

Nello stesso post dedicato alla Neverending Challenge, l’Infanta Imperatrice si è inoltre complimentata per la riuscita della terza stagione di Stranger Things, che ricordiamo essere ora disponibile su Netflix.