The King’s Man – Le origini: online il primo trailer ITALIANO del film prequel della saga di Kingsman Secret Service

The King's Man

È approdato in rete da pochi minuti il primo trailer italiano di The King’s Man – Le Origini, il film prequel della saga di Kingsman Secret Service diretta da Matthew Vaughn.

È online il primo trailer di The King’s Man – Le Origini, il nuovo film della saga di Matthew Vaughn in arrivo il prossimo febbraio

Potete ammirare il trailer direttamente qui sotto, seguito dalla sinossi ufficiale del film che, come anticipato nelle scorse settimane, sarà più simile ad un film d’epoca che ad una spy story come gli altri capitoli di Kingsman.

Eccolo:

Mentre un gruppo dei peggiori tiranni della storia e di menti criminali si riuniscono per organizzare una guerra per annientare milioni di persone, un uomo deve correre contro il tempo per fermarli. Scopri le origini della prima agenzia di intelligence indipendente in The King’s Man.

Nel cast della pellicola, in arrivo nei cinema nel mese di febbraio del 2020, troveremo ad attenderci Harris Dickinsonm Ralph Fiennes, Aaron Taylor-Johnson, Gemma Arterton, Tom Hollander, Daniel Bruhl, Charles Dance, Liam Neeson, Matthew Goode, Djimon Hounsou, Stanley Tucci e Rhys Ifans.

Taron Egerton dovrebbe invece tornare in una serie che concluderà la storia originale di Eggsy e Harry Hart (Colin Firth), realizzata come un vero e proprio sequel in 8 episodi. Channing Tatum, Halle Berry e Jeff Bridges saranno invece i protagonisti di uno spin-off legato agli Statesman.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT