Illuminate i vostri set LEGO di Harry Potter, con questi “magici” kit led

LED LEGO Harry Potter

Se pensavate che i vostri set LEGO di Harry Potter, una volta montati, non potessero essere più magici di quanto non lo siano già, vi sbagliavate. Grazie ad alcuni spettacolari upgrade kit a led disponibili su Amazon Italia, ora anche noi babbani potremo infatti illuminare i nostri set LEGO preferiti come il Castello di Hogwarts, l’Hogwarts Express e il nuovissimo Nottetempo (ma anche tanti altri), senza la necessità di saper lanciare qualche magia.

Ecco i kit led per i set LEGO di Harry Potter che illumineranno la vostra collezione rendendola ancora più magica!

I kit di luci realizzati per i set LEGO sono davvero tanti e sono disponibili in diverse colorazioni, dalle luci classiche a quelle colorate. Partono da prezzi che si aggirano a poco meno di 30€ fino ad arrivare anche ai costosissimi kit da 200€ (nel caso vogliate illuminare Hogwarts a festa, magari in occasione di un nuovo Ballo del Ceppo).

Ecco il risultato finale, mostrato un video del set LEGO del Castello di Hogwarts completamente illuminato dal suo led upgrade kit:

E se volete illuminare altri set, magari come il Millennium Falcon di Star Wars o i reattori del Saturn V LEGO, non preoccupatevi poiché esiste un kit led praticamente per ogni celebre set!

Cosa ne pensate? Illuminerete la vostra collezione di LEGO di Harry Potter? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto e, in caso, mandateci qualche foto su Instagram!

Leggiamo altro?
Beetlejuice: in arrivo un nuovo set Funko Pop tratto dal film