My Hero Academia – Heroes: Rising, la prima sinossi del film svela il nuovo villain

My Hero Academia - Heroes: Rising

Dopo che nei giorni scorsi abbiamo cominciato a conoscere i primi dettagli di My Hero Academia – Heroes: Rising, ecco che spunta online la prima sinossi del secondo lungometraggio animato ispirato al manga/anime di Kohei Horikoshi.

È online la prima sinossi di My Hero Academia – Heroes: Rising che svela la presenza di Nine, il nuovo pericoloso villain

Una storia da vedere piena di passione!!!

In questo film, Deku, Bakugo, Ochaco, Todoroki e tutti gli altri membri della Classe A faranno la loro apparizione!

Anche se All Might è stato ammirato e osannato da molti in tutto il mondo, è stato con un cuore triste che ha dovuto rinunciare al suo ruolo da eroe come Symbol of Peace.

Alla luce di tutto ciò, una forza oscura si muove dietro le quinte, un cattivo di nome Nine che può essere considerato il più grande e pericoloso villain visto finora.

In aggiunta a queste prime informazioni, un utente Twitter ha scoperto come Nine sia effettivamente già stato menzionato nel manga.

Il film, che fungerà da sequel di Two Heroes e arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 20 dicembre, potrebbe anche essere il capitolo conclusivo della saga, come dichiarato recentemente proprio da Kohei Horikoshi:

Il secondo film può considerarsi un po’ ‘l’ultimo capitolo’ di My Hero Academia, visto che sfrutterà il concept a cui avevo pensato per la battaglia finale del manga.

Faccio fatica ad immaginare una conclusione più grande di questa per Deku e compagni, quindi molto probabilmente non ci sarà mai un terzo film.

Fonte: Geektyrant