Le Sorelle Sanderson di Hocus Pocus sono le protagoniste del nuovo Funko Movie Moments!

A distanza di pochi giorni dal nostro speciale dedicato al collezionismo dei bellissimi e più rari Funko Movie Moments, Funko ha annunciato l’arrivo di un nuovo collezionabile delle scene più iconiche del cinema e dedicato questa volta alle Sorelle Sanderson di Hocus Pocus!

Ecco il nuovo Funko Movie Moments di Hocus Pocus, dedicato alle Sorelle Sanderson e in arrivo il prossimo mese di settembre

Con il primo Funko Pop di Hocus Pocus lanciato esattamente un anno fa, in occasione del 25esimo anniversario della pellicola firmata da Disney, l’azienda statunitense ha annunciato l’arrivo di un nuovo Funko Movie Moments dedicato al film che tutti noi riguardiamo ad Halloween.

Le tre streghe, interpretate nel film dalle attrici Bette Midler, Sarah Jessica ParkerKathy Najimy, sono infatti ora protagoniste del nuovo Funko Pop!, raccolte attorno al calderone ed intente a preparare un’altra disgustosa pozione verdognola che le terrà in vita.

Mentre vi scrivo, il Funko Movie Moments delle Sorelle Sanderson di Hocus Pocus è atteso per l’arrivo nei negozi il prossimo 4 settembre, al prezzo di $36.99. Gli altri Funko Pop dedicati alla pellicola sono invece reperibili già da ora A QUESTO INDIRIZZO.

Lo aggiungerete alla vostra collezione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
The Infinity Saga: online il trailer ufficiale di tutti i film dell’MCU