IT: Capitolo Due, nel nuovo spot, è come ce lo ricordavamo?

It: Capitolo Due

Warner Bros. Italia ha diffuso online oggi un nuovo spot TV di IT: Capitolo Due, il sequel del film campione d’incassi di Andy Muschietti tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King.

Lo spot, intitolato “È come se la ricordava?” (ovvero la frase pronunciata dalla “socievole” nonnina del primo trailer) dura solamente 30 secondi, ma si tratta di un tempo sufficiente per mostrare qualche scena inedita del film.

Potete dargli uno sguardo qui sotto:

Trama, dettagli e data d’uscita di IT: Capitolo Due

Il seguito di IT è ambientato 27 anni dopo che i ragazzini del Club dei Perdenti hanno sconfitto Pennywise.

Una volta cresciuti hanno dimenticato quello che è successo e le atrocità commesse dal Clown Danzante.

Quando a Derry cominciano a succedere cose strane e i bambini iniziano nuovamente a scomparire Mike Hanlon, rimasto a sorvegliare la città, chiama i suoi vecchi amici e ricorda loro la promessa fatta anni addietro nel caso l’orrore fosse ritornato.

James McAvoy (“Split”, “Glass”) interpreta Bill; la nominata all’Oscar Jessica Chastain (“Zero Dark Thirty”, “Mama”) è Beverly; Bill Hader (“Barry” della HBO, “The Skeleton Twins”) ritrae Richie; Isaiah Mustafa (“Shadowhunters: The Mortal Instruments” in TV) è Mike; Jay Ryan (“Mary Kills People” in TV) interpreta Ben; James Ransone (“The Wire” della HBO) è Eddie, e Bill Skarsgård interpreta il protagonista Pennywise. Andy Bean (“Allegiant”, Starz “Power”) è Stanley, mentre tornano ai loro ruoli originali di membri del Club dei Perdenti Jaeden Martell nei panni di Bill; Wyatt Oleff nei panni di Stanley; Sophia Lillis nei panni di Beverly; Finn Wolfhard nei panni di Richie; Jeremy Ray Taylor in quelli di Ben; Chosen Jacobs in quelli di Mike, e Jack Dylan Grazer è nuovamente Eddie.

La pellicola, ambientata 27 anni dopo il primo film, debutterà nei cinema italiani il 5 settembre 2019.

Fonte: YT

Leggiamo altro?
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, la nuova featurette celebra le amicizie nate nel franchise