Mulan: ecco il primo trailer italiano del live action Disney

mulan

Disney ha da poco diffuso online il primo trailer di Mulan, il nuovo film live-action adattamento del d’animazione del 1998 a sua volta ispirato all’antica leggenda cinese Hua Mulan, la valorosa guerriera che combatté contro gli invasori provenienti da Nord.

Ecco il primo teaser trailer di Mulan, il live-action Disney adattamento del film d’animazione del 1998

Potete vederlo qui di seguito insieme al poster ufficiale del film pubblicato contestualmente al video.

mulan

Trama

Il film narra dell’epica l’avventura di una giovane donna impavida che si traveste da uomo per combattere gli invasori del nord che attaccano la Cina.

Hua Mulan, figlia maggiore di un onorato guerriero onorato, è vivace, determinata e molto svelta.

Quando l’Imperatore emette un decreto che invita un uomo per ogni famiglia a prestare servizio nell’esercito imperiale, Mulan si presenta al posto del padre malato Jun, diventando uno dei più grandi guerrieri cinesi di sempre.

Il film, diretto da Niko Caro, è stato girato tra Nuova Zelanda e Cina con un cast formato da Donnie Yen (Star Wars: Rogue One), Jason Scott Lee (La tigre e il dragone), Yoson An (Shark – Il Primo Squalo), Utkarsh Ambudkar (Pitch Perfect), Ron Yuan (Marco Polo), Tzi Ma(Arrival), Rosalind Chao (Star Trek: Deep Space Nine), Cheng Pei-Pei (La tigre e il dragone), Nelson Lee, Chum Ehelepola, Gong Li (Memorie di una Geisha, Lanterne Rosse) e Jet Li(Arma letale 4).

La sceneggiatura del film è stata scritta da Rick Jaffa, Amanda Silver (Jurassic World, Herth of the sea), Elizabeth Martin e Lauren Hynek, sulla base del poema “La ballata di Mulan”.

Mulan debutterà nei cinema a stelle e strisce il ​​27 marzo 2020.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!