Stranger Things 3: il numero di telefono di Murray Bauman funziona davvero!

Stranger Things 3 Murray Bauman

Netflix l’ha fatto ancora! Così come accaduto in Italia, quando venne lanciata la singolare campagna marketing di Stranger Things in cui Milano si risvegliò nel Sottosopra, anche i fan americani hanno scoperto che il numero di telefono di Murray Bauman, rivelato in uno degli episodi di Stranger Things 3, funziona per davvero!

 I fan americani di Stranger Things hanno cominciato a chiamare il numero di Murray Bauman svelato nella terza stagione, scoprendo con sorpresa che funziona davvero

Come riportato da Vulture, i fan che hanno tentato di contattare il numero 618-625-8313 hanno scoperto che al telefono risponde una segreteria telefonica legata allo show, un simpatico easter egg che recita:

Se si tratta di qualcuno che non sia mia madre o Joyce, beh, pensate di essere davvero così furbi da aver ottenuto il mio numero, non è vero? Non siete intelligenti. Non Siete speciali. Siete solamente uno dei tanti stupidi che hanno telefonato qui! Riattaccate e non richiamate mai più! Siete dei parassiti!

Un registrazione degna del personaggio interpretato da Brett Gelman, e che proviene proprio da un’utenza registrata a Sesser, in Illinois.

Avete visto la terza stagione di Stranger Things? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Watchmen Serie TV
Watchmen: la nuova featurette spiega perché tutti indossano maschere