GTA 6: un leak rivela che uscirà solo su PlayStation 5 e Xbox Scarlett

GTA 6

Un recente rumor proveniente da Reddit e che ha come oggetto un leak riguardante GTA 6, il nuovo capitolo della saga di Rockstar Games, afferma che il titolo uscirà esclusivamente sulle attese console next-gen ovvero PlayStation 5 e Xbox Scarlett.

Secondo a un rumor riguardante un leak, GTA 6 uscirà esclusivamente sulle piattaforme next-gen PlayStation 5 e Xbox Scarlett

L’indiscezione, che al momento non è assolutamente verificabile con precisione, fornisce dettagli in linea con le precedenti informazioni trapelate nel tempo sul sesto capitolo della serie, aggiungendo qualche informazione in più.

Secondo quanto riportato da Comicbook, GTA 6 sarebbe entrato in fase di pre-produzione nel lontano 2012 (un anno prima del debutto di Grand Theft Auto 5) con il nome in codice di Project AMERICAS, anche se lo sviluppo vero e proprio ha preso il via nel 2015, salvo essere messo in stand-by per via di Red Dead Redemption 2.

La fonte del rumor parla anche dell’ambientazone del gioco, Vice City, con gli eventi che si svolgeranno negli anni ’70 e ’80 e che ci sarà solo un personaggio giocabile, che dovrebbe essere di sesso maschile.

Inoltre non ci sarà un forte ricorso al realismo come avvenuto con Red Dead Redemption 2.

Cosa ne pesnate  riguardo? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Black Desert: le classi Striker e Tamer sono ora disponibili su PS4