La Sirenetta potrebbe aver trovato la sua Ursula in Melissa McCarthy

Dopo Dumbo, Aladdin e Il Re Leone, Disney sembra ora voler procedere con il tanto chiacchierato adattamento in live action di un altro suo grande classico d’animazione: La Sirenetta. E se da tempo conosciamo in realtà l’esistenza del progetto, questo è rimasto tuttavia fermo per lungo tempo, in attesa della suo momento per brillare (ed entrare ufficialmente in produzione).

Si gonfiano le vele della produzione dell’adattamento live action de La Sirenetta. Melissa McCarthy potrebbe essere Ursula nel film

Ebbene quel momento sembra essere arrivato, con Variety che ha rivelato che, la più volte nominata all’Oscar, Melissa McCarthy, si trova ora in trattative per interpretare il ruolo della villain del film: Ursula; il che, se ci pensiamo attimo, sembra essere un ruolo perfetto per l’attrice (e no, non solo per la sua stazza).

“Disney e il team di produzione stanno cercando di effettuare scelte per il casting contemporanee e irresistibili, pur continuando a voler rendere omaggio all’amato originale cartone animato”.

Il film sarà diretto da Rob Marshall (Chicago, Mary Poppins Returns) e co-prodotto da Lin-Manuel Miranda, mentre Alan Menken realizzerà le nuove versioni delle canzoni presenti originariamente nel lungometraggio animato.

Se il film diventerà un successo come il cartone animato del 1989, responsabile di aver condotto l’azienda di Topolino in una florida epoca finanziaria riempiendo le tasche della major, questo sarà tutto da vedere. Purtroppo, ancora non sappiamo quando questo accadrà, poiché la pellicola non ha ancora una data d’uscita ufficiale.

Cosa ne pensate della scelta di Melissa McCarthy come Ursula? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
mulan
Mulan: ecco il primo trailer italiano del live action Disney