Cyborg 009 – God’s War: arriva la conclusione della celebre saga di Shotaro Ishinomori

Dal prossimo 3 luglio J-POP Manga porterà nelle librerie e fumetterie Cyborg 009 – God’s War, un box di cinque volumi che contiene la conclusione di uno dei capolavori più amati del maestro Shotaro Ishinomori, l’ultima saga, postuma, del compianto sensei giapponese.

Cyborg 009 – God’s War, la conclusione della celebre saga del maestro Shotaro Ishinomori, arriva il prossimo 3 luglio in libreria fumetteria grazie a J-POP Manga

La miniserie inedita sceneggiata dal figlio di Ishinomori, Joe Onodera, è stata scritta secondo le indicazioni e i dettagli lasciati dal padre.

L’opera originale del maestro ha fatto da ispirazione per diversi anime e adattamenti televisivi e prima della sua morte, avvenuta nel gennaio del 1998, il maestro aveva già iniziato a lavorare alla conclusione della sua opera più conosciuta Cyborg 009, appunto.

Nell’anno 2012, il mondo è alle soglie dell’apocalisse e il team dei Cyborg, ultima speranza per il pianeta, deve riunirsi ancora una volta. Una missione in lotta contro il tempo, che condurrà i Nove Supermagnifici a sviluppare nuovi superpoteri e a dover affrontare perfino… gli dei!

L’emozionante epilogo di una delle serie che, su carta come sullo schermo, ha saputo conquistare maggiormente i fan di tutto il Mondo!

Del maestro Shotaro Ishinomori J-POP Manga ha già pubblicato l’intera serie di Cyborg 009, 27 volumi unici di Hokusai, Ryu delle Caverne e Miyamoto Musashi.

In onore di Ishinomori e per ricordare la bellissima serie televisiva Cyborg – I novesupermagnifici del 1979, ecco la sigla dell’anime cantata da Nico Fidenco.

...e questo?
One-Punch Man Discovery Edition è già disponibile con Panini Comics a 1 euro