La Lega degli Straordinari Gentlemen

La Lega degli Straordinari Gentlemen: in arrivo la nuova edizione di Bao del fumetto di Moore e O’Neill

Arriverà nelle fumetterie e nelle librerie il prossimo 27 giugno la nuova edizione del primo volume de La Lega degli Straordinari Gentlemenl’opera di Alan Moore e Kevin O’Neill diventata un vero e proprio classico.

Ecco tutti i dettagli della nuova edizione, curata da BAO Publishing:

Cinque avventurieri usciti dai romanzi dell’età vittoriana, riuniti per combattere una minaccia che vuole mettere a ferro e fuoco la Londra del 1898. Nasce un patto fra eroi destinato a fare epoca. Torna nelle librerie per BAO Publishing la serie capolavoro di Alan Moore e Kevin O’Neill nel formato originale americano, sempre in edizione cartonata: a giugno il primo volume.

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare l’uscita del primo volume della nuova edizione de La Lega degli Straordinari Gentlemen la serie di culto di Alan Moore e Kevin O’Neill.

Finalmente torna in libreria, nel formato originale americano, grande e cartonato, la prima amatissima storia della Lega degli straordinari gentlemen perfettamente riveduta e corretta. Mina Murray, Allan Quatermain, Dr. Jekyll, Griffin l’uomo invisibile, il Capitano Nemo: il più straordinario gruppo di avventurieri, nella sua prima missione.
Questo è l’inizio della saga e il primo volume del programma di riedizioni che BAO sta realizzando, e che culminerà con l’uscita del nuovo volume inedito, La tempesta, che conclude definitivamente la serie. Il capolavoro di Alan Moore e Kevin O’Neill.

A questo link potete ammirare un’anteprima del fumetto, reperibile in preordine A QUESTO INDIRIZZO.

Cosa ne pensate di questa nuova edizione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
one piece eiichiro oda
One Piece Academia: annunciato lo spin-off scolastico del celebre manga piratesco