Doctor Strange: Marvel cancella la serie sullo Stregone Supremo

Doctor Strange

Il prossimo settembre, con il numero 20, si concluderà la serie Marvel dedicata a Doctor Strange, la run fumettistica con protagonista lo Stregone Supremo.

Marvel conferma che la run fumettistica dedicata al Doctor Strange si cocluderà a settembre con la pubblicazione del numero 20 della serie

La serie, che ultimamente sta attraversando un periodo travagliato, con i #12 e #13 rimandati di quasi un mese e il #15 che uscirà fra tre giorni circa quando, invece, avrebbe dovuto debuttare il 12 giugno scorso, è stata annunciata in cancellazione nelle anticipazioni Marvel riferite al mese di settembre 2019, come confermato dal disegnatore Jesus Saiz e dalla sinossi ufficiale dell’albo:

Questo evento è così grande che rende il à20 l’ultimo numero di Doctor Strange!

È un evento così epico che scuoterà il dottor Strange fino al midollo e gli fa rivalutare completamente la sua vita e il suo ruolo nel mondo.

La copertina dell’albo mostra Stephen Strange profondamente assorto in meditazione con degli incantesimi che appaiono sulle sue mani.

È così assorto nei suoi pensieri che non si accorge della figura che, emergendo dall’oscurità, avanza alle sue spalle.

A una più attenta  analisi sembra trattarsi dell’arcanologista Kanna che brandisce quella che sembra un’arma mistica simile alla Soul Sword.

Doctor Strange

Cosa ne pensate? Avete seguito questa serie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: CBR