Ecco le prime immagini del set LEGO Land Rover Defender!

Sono approdate in rete, per poi essere subito rimosse dallo store di SmythsToys, le prime immagini del rumoreggiato set LEGO Technic del Land Rover Defender, il set numero 42110.

Ovviamente, qualcuno è stato abbastanza veloce da salvare le fotografie apparse online e, ora, possiamo dargli uno sguardo con tutta calma qui sotto:

Ecco tutti i dettagli trapelati sul set LEGO del Land Rover Defender, il set numero 42110

Stando a quanto riportato dal sito, il set sarà composto da un totale di 2573 pezzi, sarà alto 22 cm, lungo 42 cm e largo 20 cm. Sul tetto del modello sarà inoltre possibile montare il motore per poterlo comandare.

Il piccolo Rover, il cui set ricordiamo non è stato ancora ufficializzato da LEGO, sarà proposto ad un prezzo di vendita di 159 sterline (anche se le voci in rete parlano di cifre leggermente più alte) mentre non è ancora stata rivelata una sua possibile finestra di lancio.

L’ipotesi più accreditata è che il set sarà probabilmente presentato in concomitanza con la nuova Land Rover Defender 2019, attesa al prossimo autosalone di Francoforte e che potremo vedere sulle strade nel corso del 2020.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: ST