Partono le riprese di Bloodmoon, la serie prequel di Game of Thrones. Ecco alcuni scatti dal set

white walker di game of thrones cover

Sono ufficialmente partite le riprese in Irlanda del Nord di Bloodmoon (o La Lunga Notte, a seconda di come volete chiamare la serie prequel senza titolo ufficiale di Game of Thrones) e, oggi, possiamo dare uno sguardo ai set grazie ad alcuni scatti rubati dove si stanno svolgendo i lavori.

Ecco alcune immagini tratte dai set di Bloodmoon, che mostrano i lavori in corso per la serie prequel di Game of Thrones le cui riprese sono ufficialmente partite da poche ore

Ovviamente si tratta di scatti che lasciano ancora molto spazio alla fantasia, essendo i Titanic Studios di Belfast in realtà ancora un grosso cantiere e non mostrando nulla che possa farci avanzare ipotesi su quello che vedremo nella prima stagione.

Come ricordato da George R. R. Martin, la serie sarà ambientata circa 5.000 anni prima gli eventi mostrati nello show che da poco è giunto alla sua conclusione in TV, e quindi nulla dovrebbe essere come ce lo ricordiamo:

“Westeros è un posto molto diverso. Non c’è Approdo del Re. Non c’è il Trono di Spade. Non ci sono i Targaryen – Valyria ha appena cominciato la sua ascesa con i suoi draghi e il grande impero che poi ha costruito. Abbiamo a che fare con un mondo diverso e più vecchio e speriamo che faccia parte del divertimento della serie “.

Jane Goldman è a capo del progetto che vedrà nel cast Naomi Watts, Josh Whitehouse, Denise Gough, Miranda Richardson, Jamie Campbell Bower, Sheila Atim, Ivanno Jeremiah, Alex Sharp e Toby Regbo.

S.J. Clarkson (Jessica Jones) sarà invece dietro alla macchina da presa.

Leggiamo altro?
Crisi sulle Terre Infinite: ecco gli eroi e i villain che vedremo nel crossover