Cooler Master presenta il dissipatore a liquido MasterLiquid ML240P Mirage

Cooler Master, dopo aver annunciato i nuovi case della serie Silencio, oggi ha presentato ufficialmente il MasterLiquid ML240P Mirage, il dissipatore a liquido pensato per tutti coloro che hanno le capacità, gli strumenti e la voglia di cercare nuove personalizzazioni per i propri PC.

Cooler Master annuncia il nuovo dissipatore a liquido MasterLiquid ML240P Mirage

Dotato di una superficie a specchio che permette di osservarne la parte interna e il funzionamento, grazie alla cover trasparente per la pompa e ad uno spettacolare sistema indirizzabile di illuminazione a 16,7 milioni di colori, questo dissipatore è lo stato dell’arte per i sistemi di raffreddamento ad alte prestazioni e ha un appeal estetico senza paragoni.

I LED RGB indirizzabili (ARGB – Addressable RGB) sono programmabili singolarmente, ne consegue che l’effetto finale derivato da più LED affiancati, è molto più vario e colorato e permette giochi di luce particolarmente dinamici e accattivanti.

Progettato e realizzato dal team interno di Cooler Master, Mirage è dotato di una copertura della pompa trasparente.

Questo AIO dal design unico offre agli utenti una visione chiara della ventola operativa abbellita da otto LED RGB indirizzabili intorno al bordo interno della pompa; gli utenti del Mirage ML240P saranno deliziati da uno spettacolo di luci ipnotizzante.

Tutti i LED del ML240P Mirage possono essere controllati tramite il software di controllo dell’illuminazione di Cooler Master, che ora include la nuova modalità Mirage progettata appositamente per questo AIO.

Progettate in esclusiva per il MasterLiquid ML240P Mirage anche le due ventole da 120mm con lamelle a pale intercollegate della nuova square frame di Cooler Master.

Aggiungendo un anello esterno, collegando ciascuna lama, Cooler Master ha ridotto la distorsione della ventola, il rumore e migliorato ulteriormente le prestazioni di raffreddamento rispetto alle versioni precedenti.

Ciascuna delle ventole inclusa è dotata di otto luci LED ARGB.

Cooler Master ha reso disponibili nel bundle entrambe le staffe Intel e AMD per una compatibilità immediata con le ultime generazioni di CPU.

Inoltre, una staffa TR-4 è stata inserita nella borsa degli accessori per eliminare la necessità di un eventuale acquisto in un secondo momento.

Nella confezione è incluso anche un controller ARGB cablato che consente nuove modalità di illuminazione e ne semplifica il controllo.

ML240M Mirage è compatibile con le schede madri di Asus, MSI e Asrock e i loro rispettivi software.

Specifiche Tecniche

MasterLiquid ML240P Mirage sarà disponibile presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master a partire dal mese di Luglio.

Il prezzo al pubblico consigliato sarà pari a 149 euro IVA inclusa.

Leggiamo altro?
Redmi Note 8 Pro: arriva in Italia il gaming phone con 4 fotocamere e raffreddamento a liquido