Food Wars! 4: online il teaser trailer che annuncia la quarta stagione dell’anime

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Appena qualche giorno fa avevamo appreso dell’annuncio di Food Wars! 4, la quarta stagione dell’anime culinario basato sull’omonimo manga di Shun Saeki e Yūto Tsukuda che, nel frattempo, si è concluso ufficialmente con la pubblicazione dell’ultimo numero sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha.

Online il teaser trailer di annuncio di Food Wars! 4, la quarta stagione dell’anime culinario basato sull’omonimo manga di Shun Saeki e Yūto Tsukuda

In attesa che la nuova stagione debutti sugli schermi il prossimo autunno (per la precisione nel mese di ottobre), è stato pubblicato un teaser trailer di annuncio proprio della premiere di Food Wars! 4 intitolata ‘Teh Fourth Plate’ che ricorda ai fan come si è conclusa la terza stagione.

La serie anime segue le vicende di Soma Yukihira, un ragazzo di quindici anni il cui sogno è diventare chef della tavola calda di famiglia e superare le straordinarie abilità culinarie del padre Jōichirō che sfida quasi quotidianamente nella preparazione di ricette perdendo però sistematicamente.

Concluse le scuole medie, Soma viene iscritto a sua insaputa dal padre al liceo Tōtsuki, un’elitaria scuola di cucina dove soltanto il 10% degli studenti riesce a diplomarsi dopo aver affinato le proprie capacità culinarie attraverso lezioni e, soprattutto, durissime e altamente competitive battaglie culinarie.

Cosa ne pensate? Avete già visto Food Wars! Shokugeki no Soma? Io ho trovato davvero divertenti e meravigliose le prime due stagioni disponibili su Netflix e non vedo l’ora di poter vedere la terza stagione per dare il benvenuto al personaggio di Momo Akanegakubo, esordio che farà sicuramente felice una persona di mia conoscenza.

Fonte: Comicbook

Condividi questo articolo