Lobo: annunciato lo spin-off di Krypton di SyFy

lobo krypton syfy

È arrivata in queste ore la notizia che SyFy si trova al lavoro su di una serie spin-off di Krypton che vedrà come protagonista il personaggio di Lobo.

SyFy realizzerà una nuova serie spin-off di Krypton con protagonista Lobo, il cacciatore di taglie interpretato da Emmett J. Scanlan nello show

Ad occuparsi della serie ci sarà Cameron Welsh, il produttore esecutivo di Krypton che, in questo caso, oltre a figurare come produttore firmerà anche la sceneggiatura dello show. La serie sul cacciatore di taglie, nato nel 1983 dai disegni di Keith Giffen e dallo scrittore Roger Slifer, verrà prodotta insieme alla Warner Horizon Scripted Television.

Lobo the main man

Emmett J. Scanlan, l’attore che interpreta Lobo, “un cacciatore di taglie intergalattico, pericoloso, irascibile ed insopportabile”, nella seconda stagione di Krypton, si trova ora in trattative per tornare a vestire i panni del personaggio.

Purtroppo, al momento non si conoscono ulteriori dettagli sul progetto il cui titolo provvisorio è proprio “Lobo” e le cui sorti potrebbero dipendere sopratutto dall’andamento della nuova stagione di Krypton, la cui premiére è andata in onda su SyFy proprio ieri sera.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un show incentrato sul personaggio DC? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Deadline