Fast & Furious: Spy Racers, Netflix annuncia la serie animata con un trailer

Dreamworks Animation e Netflix faranno squadra ancora una volta per una serie animata basata sul franchise di Fast & Furious, il cui titolo sarà Fast & Furios: Spy Racers.

Tony Toretto, il cugino più giovane di Dominic Toretto, sarà il protagonista della nuova serie animata di Netflix, Fast & Furious: Spy Racers

Protagonista di questo nuovo show nato dalla collaborazione delle due aziende sarà Tony Toretto, un cugino più giovane del personaggio interpretato da Vin Diesel, Dominic Toretto. Nella serie, Tony e i suoi amici finiscono per essere reclutati da un’agenzia governativa per infiltrarsi in un’organizzazione di corse clandestine, che funge come facciata per un’organizzazione criminale che vuole dominare il mondo (vi ricorda qualcosa?).

Insieme all’annuncio, online è approdato anche un primo teaser trailer che potete ammirare direttamente qui sotto:

La serie sarà prodotta da Tim Hedrick, che in molti conosceranno per essere stato lo sceneggiatore della serie Voltron: Legendary Defender, insieme a Bret Haaland, il produttore di un’altro paio di serie animate di DreamWorks: All Hail King JulienI Pinguini di Madagascar. Tra i produttori figurerà anche lo stesso Vin Diesel, insieme a Neal MoritzChris Morgan.

Fast & Furios: Spy Racers debutterà sulla piattaforma di video on demand entro la fine del 2019, anche se non sappiamo se saremo in grado di rivedere qualche personaggio conosciuto nella longeva saga cinematografica. Considerato la parentela dei personaggi principali e la presenza di Vin Diesel tra i nomi del progetto mi stupirei del contrario.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Potrebbe piacerti anche