The Division: il film di David Leitch arriverà su Netflix

Netflix ha acquisito i diritti di The Division, l’adattamento della saga di videogiochi firmato da Ubisoft Motion Pictures e diretto da David Leitch (Deadpool 2, Hobbs and Shaw).

Il film, che ricordiamo vedrà nel cast anche Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain, approderà quindi in esclusiva sulla piattaforma di video on demand californiana, lasciando a bocca asciutta chi lo aspettava sul grande schermo.

Il film di Ubisoft, The Division, con Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain, arriverà in esclusiva su Netflix e non più nei cinema

Mentre il secondo capitolo della saga, uscito poco tempo fa, si trova ora in super-offerta, la speranza è che i tanti talentuosi nomi legati al progetto riescano a realizzare una pellicola degna del brand che, come già rivelato, “si sta costruendo tentando di rispecchiare il tono del videogioco”.

the division

Gyllenhaal interpreterà un agente che lavora con la Strategic Homeland Division, incaricata di aiutare a ricostruire le operazioni della Divisione a Manhattan indagando sulla natura dell’epidemia e combattendo l’attività criminale nata dal disastro. La storia, per chi non la conoscesse, si basa infatti su un’epidemia che ha colpito New York City, devastata dal morbo tanto quanto dalla carenza di aiuti umanitari e dalla difficoltà di accesso al cibo e all’acqua. Non è invece ancora chiaro quale sarà il ruolo della Chastain nella pellicola.

Cosa ne pensate? Guarderete il film? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Deadline

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...