Gods & Monsters: il trailer del nuovo gioco dai creatori di Assassin’s Creed Odyssey

Gods & Monsters

Al termine della conferenza Ubisoft all’E3 2019, l’azienda di Montreuil ha presentato ufficialmente Gods & Monsters, una nuova IP nata dalle menti dei creatori di Assassin’s Creed Odyssey.

Ecco il primo trailer e le prime informazioni su Gods & Monsters, il nuovo gioco di Ubisoft dai creatori di Assassin’s Creed Odyssey

E proprio seguendo le orme di Odyssey, il nuovo titolo riporterà i giocatori nell’antica Grecia, come rivelato dal primo trailer e dalla descrizione ufficiale che potete leggere qui sotto:

I creatori di Assassin’s Creed Odyssey ci portano nell’avventura fantastica di un eroe dimenticato, partito per salvare gli dèi della Grecia. Dimostra il tuo leggendario eroismo sconfiggendo in un epico duello il loro terribile capo. Esplora liberamente un mondo fantastico dove ti aspettano prove ardue, dungeon impervi e imprese eroiche. Il tuo viaggio sarà difficile e appagante quanto la meta finale, e ti aiuterà a diventare l’eroe che sei destinato a essere.

Ecco il trailer:

Ovviamente la mente non può che viaggiare The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che questo Gods & Monsters ricorda sotto molti punti di vista.

Il gioco arriverà su PC, Nintendo Switch, Playstation 4 e Xbox One il prossimo anno, il 25 febbraio 2020 per la precisione.

 Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT