The Nun: compleanno a tema horror per una bimba di 3 anni

compleanno a tema horror the nun

Lucia è una bimba di 3 anni che, a differenza di tanti altri suoi coetanei, invece di festeggiare il proprio compleanno con palloncini colorati, tovaglie di Frozen o dei PJMask e torte di glassa con unicorni e principesse Disney, ha chiesto ai propri genitori una festa a tema horror ispirata a The Nun – La vocazione del male, pellicola spin-off della saga The Conjuring.

Una bimba di 3 anni ha chiesto e ottenuto dai suoi genitori una festa di compleanno a tema horror ispirata a The Nun

Com’è possibile vedere dalle foto pubblicate su Facebook dalla mamma di Lucia, la piccola appassionata di horror si è truccata e vestita per assomigliare al suo personaggio preferito, il demone che veste i panni di una monaca di clausura.

Quando tua figlia compie 3 anni e il suo personaggio preferito è la suora. Tutto per vederla felice !!!

Oltre a posare di fronte a una torta con l’immagine raccapricciante di The Nun, Lucia si è fatta immortalare anche al fianco di un pupazzo a tema e di una sua amichetta anch’essa truccata a tema.

A questo punto la curiosità nel chiedere se Lucia abbia visto veramente il film (non al cinema ovviamente) è davvero tanta e, soprattutto, nel sapere le reazioni della piccola alla visione di alcune scene così spaventose da impressionare un adulto, figuriamoci una bimba di 3 anni.

Comunque, la prossima volta che uno dei vostri figli vi chiederà una festa di compleanno a tema Peppa Pig, ritenetevi fortunati perché vi sarete risparmiati un infarto!

Fonte: ScreenGeek

Leggiamo altro?
Donald Trump si paragona a Thanos, ma il creatore del villain non ci sta