Last Aurora: al via la campagna Kickstarter e Pendragon promette sconti sui pledge

last aurora pendragon

Domani, 11 giugno 2019, alle ore 17:00 partirà la campagna Kickstarter di Last Aurora, l’atteso gioco da tavolo di Mauro Chiabotto edito da Pendragon.

Al via la campagna Kickstarter di Last Aurora, il nuovo gioco da tavolo di Pendragon che promette sconti ai backer più veloci

Proprio in occasione del lancio del gioco sulla famosa piattaforma di crowdfunding, Pendragon ha pensato di regalare una grande opportunità ai backer più veloci: chi finanzierà il gioco nelle prime 48 ore della campagna, avrà un pledge esclusivo a 35 euro invece invece di 39 €.

Last Aurora catapulterà i giocatori all’interno di un inverno nucleare, e l’unico modo per sopravvivere sarà quello di raggiungere l’Aurora prima degli altri giocatori.

Una vera ambientazione post-apocalittica

Il gioco è ambientato all’interno di un desolato e brutale mondo post-apocalittico. Un mondo che metterà a dura prova la tua sopravvivenza, e che vi chiederà di gestire al meglio il team, e in alcuni casi di prendere decisioni moralmente difficili. Lo scopo finale è quello di raggiungere l’Aurora, la tua unica speranza di salvezza.

Personalizza il tuo veicolo 

Last Aurora offre ti offre la possibilità di potenziare il tuo veicolo durante la partita. Grazie ad un innovativo sistema di personalizzazione, ogni veicolo sarà differente di partita in partita. Armi con attacchi speciali, abilità difensive e la possibilità di aumentare la capacità di carico…senza dimenticare poteri davvero speciali!

Corri e gestisci 

Il titolo Pendragon combina meccaniche tipiche dei racing games con quelle dei gestione risorse.

Dovrai fare molta attenzione a gestire il cibo per il tuo gruppo; tenere sempre sotto controllo il carburante per la tua carovana; decidere chi, tra i sopravvissuti che incontrerai lungo il tragitto, sarà così utile da potersi unire al tuo gruppo. Tieni sempre d’occhio le munizioni…i predatori sono sempre in agguato!