Cyberpunk 2077: Keanu Reeves compare nel nuovo trailer!

Durante la presentazione tenuta da CD Projeky RED sul palco di XBOX, la software house ha mostrato un nuovo trailer della sua prossima, attesa, opera: Cyberpunk 2077. Tutto regolare insomma, finché nel filmato non è apparso lui, la “celebrità più gentile di Hollywood”, mister Keanu Reeves.

Keanu Reeves appare a sorpresa nel nuovo trailer di Cyberpunk 2077 mostrato in occasione dell’E3 2019

Ecco il trailer in questione, seguito dalla sinossi ufficiale del gioco:

Night City, California. Anno 2077. Il mondo è spaccato. I MegaCorps gestiscono ogni aspetto della vita dai piani più alti delle loro fortezze che graffiano il cielo. In basso, le strade sono gestite da bande di spacciatori di droga, spacciatori di tecnologia e truffatori illegali. La via di mezzo è dove la decadenza, il sesso e la cultura pop si fondono con il crimine violento, la povertà estrema e l’irraggiungibile promessa del sogno americano.

Cyberpunk 2077 è un gioco di ruolo aperto basato sulla narrazione, ambientato nella metropoli più vivace e pericolosa del futuro: Night City. Tu sarai V, un mercenario che ha appena ottenuto il suo primo contratto serio. In un mondo di cyber-guerrieri di strada potenziati, esperti tecnologici e hacker della vita aziendale, oggi è il tuo primo passo per diventare una leggenda metropolitana.

L’attore è poi apparso anche sul palco dell’evento tra gli applausi dei fan, rivelando finalmente la data d’uscita ufficiale di Cyberpunk 2077:

Il gioco arriverà nei negozi il 16 aprile 2020 ma può essere già preordinato A QUESTO INDIRIZZO per PC, XBOX One e PS4.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!