Star Wars: Galaxy’s Edge: in vendita un souvenir che costa 25000 dollari!

Lo Star Wars: Galaxy’s Edge, il parco a tema Guerre Stellari di Disneyland Resort, oltre a offrire ai visitatori attrazioni e spettacoli che riporteranno grandi e piccini in quella galassia lontana lontana, metterà a disposizione di tutti tantissimi negozi pieni di gadget, souvenir e memorabilia.

All’interno dello Star Wars: Galaxy’s Edge c’è un negozio che vende un particolare souvenir dal costo di 25.000 dollari

Tra i tanti oggetti da collezione offerti dal parco, già ribattezzato dai media come “il posto più felice sulla Terra”, c’è ne uno molto particolare e molto costoso che farà la felicità di qualche fan dalle tasche piene o comunque abbastanza spendaccione da sborsare una cifra con la quale si potrebbe acquistare un’automobile di classe media.

All’interno del Droid Depot, un negozio dove i visitatori possono assemblare da sé i propri droidi interattivi radiocomandati al prezzo di 99 dollari, è in vendita un’unità astromeccanica R2-D2 a dimensioni reali alla modica cifra di 25.000 dollari.

I fortunati che potranno permettersi questa costosa replica telecomandata del droide più temerario e irriverente della saga Star Wars, potranno personalizzarlo a proprio piacimento, scegliendo tra la versione con livrea ‘dirty’ da combattimento e quella perfettamente lucida e pulita.

Come gli altri modelli di droidi proposti in vendita da Droid Depot, anche R2-D2 può essere equipaggiato da ulteriori accessori e ninnoli tecnologici da acquistare separatamente, come per esempio chip per la personalità che renderanno il proprio droide davvero unico.

Insomma, chissà se sarà possibile convincere zio Owen a comprare una nuova unità R2, considerando che non sono accettati i crediti della Repubblica.

Fonte: Comicbook