Outbreak Z: Wesley Snipes contro gli Zombie in un nuovo film

Blade Wesley Snipes

Dopo aver dato la caccia ai vampiri, Wesley Snipes sarà la star di Outbreak Z, un action movie in cui i nemici, questa volta, vorranno il nostro cervello e non il nostro sangue.

Wesley Snipes produrrà e parteciperà nel cast di Outbreak Z, un nuovo film zombie in cui i non morti saranno “qualcosa di mai visto prima”

Lo zombie movie sarà diretto da coreografo di combattimenti e stunt professionista di Daredevil Chris Brewster (Ant-Man and The Wasp, Black Panther) e sarà incentrato su “due ufficiali della SWAT impegnati in una caccia disperata attraverso un campus universitario invaso dai non morti, in cerca di un uomo che custodisce un vaccino per il virus zombi.” Snipes, ovviamente, interpreterà uno dei due ufficiali.

“Sono così entusiasta di poter lanciare il mondo di Outbreak Z. Wesley è un’assoluta leggenda nel campo dell’intrattenimento e delle arti marziali, è un onore collaborare con lui e unire le forze con uno dei migliori al mondo. Averlo nella nostra squadra ci permetterà di creare uno stile di film di zombi / horror che non è mai stato visto. Questa sarà un’avventura piena di azione per tutti. Stiamo infrangendo tutte le regole degli zombi movie.”

Queste sono state le parole del regista durante un’intervista con CB, aggiungendo che:

“Il DNA del nostro progetto è “film d’azione”, ed è per questo che stiamo dando la caccia alle superstar di Hollywood per i ruoli principali. I nostri zombi non si muoveranno o agiranno come qualsiasi cosa che il pubblico ha visto in precedenza: l’azione racconta la storia, quindi le reazioni e la difesa contro gli zombi saranno molto diverse rispetto ai film soliti di questo genere. Credo davvero che fare stunt sia un lavoro da sogno. Recitiamo a pieno contatto il che rende tutto più credibile e divertente, e più divertente sarà per il pubblico! “

Con l’evoluzione subita dagli zombie nel mondo del cinema in questi ultimi anni, sarà curioso scoprire come renderanno “unici” i nuovi zombie di Outbreak Z. Forse non allevieranno la nostra sofferenza per la cancellazione del sequel di World War Z, ma potrebbero anche stupirci.

Al momento si sta lavorando duramente alla sceneggiatura, a cui partecipano i nomi di Hamid Torabpour, Clint Narramore e Andrew Kightlinger. Anche il resto del cast è ancora da definire.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: THR