KeyForge, Gamegenic annuncia una linea di accessori ufficiale

gamegenic keyforge

Dopo solo pochi giorni dalla nascita di Gamegenic, new entry della famiglia Asmodee, arriva l’annuncio che il primo titolo a ricevere una propria linea di prodotti ufficiale sarà proprio KeyForge.

Di questo nuovo marchio del colosso francese dei giochi da tavolo vi avevamo già parlato qualche giorno fa; ma è solo da poche ore che, tramite i social, Gamegenic ha fatto sapere che il gioco di carte di Richard Garfield sarà il primo brand di cui vedremo in vendita i prodotti.

La nuova nata in casa Asmodee, Gamegenic, rilascerà quest’estate una linea ufficiale di accessori per Keyforge. Scopriamone di più!

Questa è stata decisamente una settimana ricca di novità per KeyForge: dopo l’uscita del nuovo set “L’Era dell’Ascensione”, di cui abbiamo scritto nei giorni scorsi, i giocatori potranno arricchire le loro partite anche di nuovi accesssori ufficiali. Secondo quanto dichiarato da Gamegenic, la nuova linea di prodotti dell’unique deck game includerà “box per i mazzi, bustine per le carte, playmat e altri accessori specificatamente disegnati per KeyForge“.

La data per il rilascio al pubblico è il primo agosto di quest’anno, durante la GenCon 2019. La sera precedente l’inizio della famosa fiera di Indianapolis si terrà l‘Inflight Event di Fantasy Flight Games, sempre parte della famiglia Asmodee ed editore americano del popolare gioco di carte. Durante questa occasione verrà mostrata al pubblico per la prima volta la nuova linea di accessori premium per KeyForge!

Se le premesse sono quelle di cui ha parlato l’amministratore delegato di Gamegenic, non possiamo che aspettarci dei prodotti di altissima qualità come dichiarato proprio da Adrian Alonso:

Siamo molti eccitati all’idea di sviluppare accessori ufficiali per un gioco unico nel suo genere quale è Keyforge. Non solo si tratta solo di un gioco dai concetti originali, ma anche con requisiti particolari in termini di accessori, che abbiamo incorporato nel design dei nostri prodotti. In qualità di entusiasti giocatori di KeyForge, possiamo promettere che vedremo dei prodotti davvero speciali.

Da parte nostra, non vediamo l’ora di poter pimpare ancora di più uno dei nostri giochi di carte preferiti. Voi che cosa ne dite? Lasciateci un vostro pensiero con un commento qui sotto!