Jurassic World: Camp Cretaceous, Netflix annuncia la serie animata

Una serie animata basata sul franchise di Jurassic Park arriverà su Netflix il prossimo anno. Si chiamerà Jurassic World: Camp Cretaceous e sarà prodotta da Steven Spielberg, Frank Marshall, Colin Trevorrow, Scott Kramer e Lane Lueras insieme alla Dreamworks Animation.

Netflix ha annunciato l’arrivo di Jurassic World: Camp Cretaceous, una serie animata basata sul franchise di Jurassic Park prodotta da Steven Spielberg

L’azienda californiana lo ha svelato oggi, specificando che lo show si baserà prevalentemente sugli eventi mostrati in Jurassic World, con la distruzione del parco e la fuga dei dinosauri dispersi poi su Isla Nublar.

I protagonisti saranno infatti sei ragazzini intrappolati sull’isola che, per sopravvivere, dovranno imparare a collaborare.

Scott Kramer e Lane Lueras, che già avevano lavorato a stretto contatto per la serie animata di Kong Fu Panda e di Pinky Malinky, torneranno insieme come showrunner di questa nuova serie che debutterà sulla piattaforma di video on demand nel corso del 2020.

Cosa ne pensate? La seguirete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: IGN

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...