Jumanji: The Video Game, annunciato il videogioco e la sua data di uscita

Jumanji: The Video Game

Bandai Namco Entertainment Europe, Outright Games e lo studio Finsolve hanno da poco annunciato l’arrivo di Jumanji: The Video Game, il titolo con licenza ufficiale ambientato nel mondo del film Jumanji che tornerà al cinema a dicembre con l’atteso sequel di Benvenuti nella giungla.

Annunciato Jumanji: The Video Game, il titolo con licenza ufficiale per PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch, ambientato nel mondo del franchise Jumanji

Il gioco, che fa uso dell’Unreal Engine 4 e che debutterà il 15 novembre 2019 su PC (solo versione digitale), Xbox One, PS4 e Nintendo Switch, permetterà di vestire i panni dei più grandi eroi del franchise mentre vanno alla ricerca dei preziosi gioielli di Jumanji, tentano di salvare il mondo e cercano la via che li riporti a casa.

Cosa potrà mai fermarli? Solo una serie di creature esotiche, luoghi pericolosi e un esercito di malvagi predoni.

Unite le vostre forze ad un massimo di tre amici e tuffatevi in questa esilarante avventura nelle modalità online o a schermo condiviso, mentre affrontate le nuove ambientazioni di Jumanji nei panni di un eroe fra il Dott. Smolder Bravestone, Ruby Roundhouse, Franklin “Mouse” Finbar o il Professor Shelly Oberon, utilizzando e comnbinando le loro peculiari abilità per sopravvivere.

Richard Tawn, fondatore e direttore di Funsolve ha dichiarato:

Questo è un sogno che diventa realtà per il nostro studio.

L’adattamento del mondo esotico, pericoloso e esilarante di Jumanji in un videogioco ci ha spinto a creare qualcosa di veramente speciale.

Abbiamo alcune funzionalità incredibilmente interessanti e le sveleremo presto, ma per ora diciamo solo che il gioco è atteso per novembre e vi mette nei panni degli iconici eroi di Jumanji.

Terry Malham, CEO di Outright Games ha sottolineato la forte volontà di lavorare al titolo:

Jumanji è una proprietà sulla quale volevamo lavorare da molto tempo.

La nostra specialità come publisher di videogame è quella realizzare prodotti d’intrattenimento interattivi di alta qualità adatti a tutta la famiglia e al momento uno dei brand più apprezzati in questo campo è proprio Jumanji.

Jumanji: The Video Game è basato sulla saga di film di grande successo iniziata nel 1995 con Jumanji interpretato da Robin Williams e arrivata fino al recente successo del 2017 di Jumanji: Benvenuti nella giungla e che continuerà con il sequel atteso per il prossimo dicembre.

Leggiamo altro?
Planet Zoo: la recensione che svela se lo zoo di Frontier vale il prezzo del biglietto
>