Star Wars: Age of Resistance vedrà protagonista anche Phasma! [SPOILER]

Durante le Star Wars Celebration, Marvel Comics ha svelato nuovi dettagli sulla futura serie di one shot Star Wars: Age of Resistance. Per la gioia degli appassionati, anche uno dei personaggi più amati della nuova trilogia di Star Wars avrà il proprio spazio: il Capitano Phasma!

Star Wars: Age of Resistance – Captain Phasma #1 svelerà il passato di uno dei personaggi più amati della nuova vita cinematografica della saga!

Star Wars: Age of Resistance – Captain Phasma #1 sarà scritto da Tom Taylor (autore dell’intero ciclo di Age of Resistance) e vedrà ai disegni Leonard Kirk. Se anche voi siete rimasti stupiti dalla scarsa presenza di Phasma in Il risveglio della Forza e Gli ultimi Jedi, questa serie potrebbe svelarvi dei retroscena interessanti sulla vita del personaggio.

Nella preview di Star Wars: Age of Resistance – Captain Phasma #1 , vediamo un esercito di Stormtrooper impegnato in un feroce scontro, e mentre mantiene al linea, tutti ammirano il Capitano Phasma, che da sola tiene a bada gruppi di nemici. Un soldato sembra invidiarla in modo particolare, ma all’improvviso una nave nemica interviene nello scontro e ribalta le sorti della battaglia.

Uno Stormtrooper si toglie il casco, e la vediamo raccogliere il caso di Phasma, mentre le descrizioni ci svelano che sarà lei a provare a diventare la nuova Phasma, anche se non sappiamo se sia quella vista al cinema.

Di sicuro, Star Wars: Age of Resistance – Captain Phasma #1 è un interessante inizio per una storia che sveli di più di uno dei personaggi simbolo della nuova vita cinematografica di Star Wars.

Nonostante poca presenza sullo schermo, il carisma della soldatessa impersonata da Gwendolyn Christie ha saputo far breccia nel cuore degli spettatori, che siano feccia ribelle o fedeli del Primo Ordine.

Vediamo ora come Tom Taylor saprà rendere onore al suo mito, ma le premesse sono decisamente incoraggianti!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...