Nameless Land – Apocalyp2e: in arrivo la seconda edizione del GdR post-apocalittico

Buone notizie per tutti i giocatori di ruolo amanti del post- apocalittico! Aces Games ha annunciato l’arrivo della seconda edizione di Namelass Land: Nameless Land – Apocalyp2e.

Aces Games annuncia ufficialmente l’uscita di Nameless Land – Apocalyp2e, seconda edizione del popolare GdR post-apocalittico

Namelass Land, gioco di ruolo ambientato nel Nuovo Mondo, sta per tornare in una veste del tutto rinnovata. A sette anni dalla prima uscita del GdR, la nuova Aces Games di Simone Morini, autore oltre che di Nameless Land anche del teslapunk Heavy Sugar, ha deciso di riproporre ai giocatori il setting di Namelass Land con miglioramenti, aggiunte e modifiche.

Si tratta di un lavoro corposo che riguarderà un rinnovo sia del sistema di gioco che della sua ambientazione. Con Apocalyp2e, infatti, i giocatori si troveranno catapultati nel Nuovo Mondo sette anni dopo gli eventi descritti nell’ultimo manuale del GdR, Il Sovrano della Caduta, uscito al Modena Play 2019.

Anche il sistema di gioco verrà snellito rendendo il GdR più al passo coi tempi, immediato e intuitivo. Una buona notizia anche per tutti i giocatori che hanno acquistato le passate espansioni del gioco: sarà possibile convertire tutto, compresi i PG, nel nuovo sistema ideato per Apocalyp2e.

Manca un’ultima informazione fondamentale: quando potremo sfogliare il manuale? Anche la data di uscita è già stata resa nota: Apocalyp2e arriverà in occasione del Lucca Comics and Games 2019. Insomma, qui vogliono farci già iniziare a fare la wishlist dei giochi da compare!

Non resta altro che aspettare nuove succose informazioni riguardo i cambiamenti della nuova edizione di Nameless Land!

Che cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento!

Il mondo ha già sofferto per i nostri peccati. Esso è stato dilaniato dalla guerra, scorticato dalle testate nucleari e vessato dai Figli del Nuovo Mondo con proiettili e coltelli, fuoco e miasmi, senza che però riuscissero a vedere che la distruzione non era mai cessata ma che anzi, si preparava per un nuovo avvento. Quel giorno è arrivato e voi lo avete atteso. L’apocalisse dell’apocalisse.