Avengers: Endgame

Avengers: Endgame supera i 2,7 miliardi di dollari di incasso

Con 40 giorni di programmazione sulle spalle, Avengers: Endgame supera i 2,7 miliardi di dollari al box office mondiale (2,713) e vede sempre più vicini Avatar e il suo record di 2,788 miliardi di dollari.

Avengers: Endgame, alla fine dello scorso weekend, ha superato i 2,7 miliardi di dollari al botteghino e si avvicina ancora ad Avatar

Il film dei fratelli Russo (qui potete leggere la nostra recensione), che ha già sopravanzato il film di James Cameron per quanto riguarda il mercato USA, è sempre più lanciato verso il record, anche se la spinta delle prime settimane si è già esaurita e, probabilmente, si dovrà attendere tutta l’estate per l’eventuale sorpasso definitivo.

Tuttavia il prossimo debutto di Spider-Man: Far From Home, pellicola che chiude la Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel, potrebbe indurre più di qualche spettatore a voler rivedere Endgame nelle sale in cui sarà ancora in programmazione.

Per quanto mi riguarda, approfittando della mia The Space Pass, sono alla terza visione del film; voi, invece, quante volte lo avete visto? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Trailer, sinossi e dettagli di Avengers: Endgame

Il grave ciclo di eventi messo in moto da Thanos, che ha cancellato via metà dell’universo e spezzato i ranghi dei Vendicatori, costringe i rimanenti eroi a partecipare allo scontro finale di “Avengers: Endgame”, grande epilogo di 22 film dei Marvel Studios.

Il film, prodotto da Kevin Feige e diretto da Anthony e Joe Russo, ha debuttato nei cinema italiani lo scorso 24 aprile.

Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo, Trinh Tran, Jon Favreau e Stan Lee sono i produttori esecutivi, mentre Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
The Last Starfighter 2
The Last Starfighter 2: il sequel del film del 1984 è in lavorazione