Gli Eterni: Keanu Reeves è in trattative per un ruolo nel film Marvel

Da quando Disney ha acquistato Fox, con la potenziale inclusione degli X-Men nell’MCU, Keanu Reeves nel ruolo di Wolverine continua a essere la fantasia di molti fan nell’eventualità di un reboot completo della saga degli eroi mutanti Marvel.

Keanu Reeves è in trattative con i Marvel Studios per interpretare un ruolo ne Gli Eterni

L’attore canadese, attualmente al cinema con il suo John Wick 3: Parabellum, potrebbe però entrare nell’Universo Cinematografico Marvel grazie a Gli Eterni (Eternals).

Un recente rapporto firmato MCUCosmic rivela, infatti, che Reeves è in trattative avanzate con gli Studios per un ruolo nel supergruppo semi divino di eroi creato da Jack Kirby.

Se si dovesse arrivare all’accordo definitivo, si tratterebbe di un ‘ritorno’ di Reeves in casa Marvel dato che l’attore era stato precedentemente ingaggiato per il ruolo di Yon-Rogg in Captain Marvel, salvo rinunciare a favore di Jude Law quando proprio John Wick 3 fu messo in produzione.

gli eterni (eternals)

Al momento il film de Gli Eterni vede un cast composto da Angelina Jolie che interpreterà Sersi, Kumail Nanjiani (Silicon Valley, The Big Sick) e Ma Dong-seok (Train to Busan).

Alcuni dei personaggi che potrebbero apparire nella pellicola sono Karen, Hercules, Druig, Piper, Forgotten One, Ikaris, Makkari, Starfox e Zuras con Keanu Reeves che potrebbe interpretare uno di questi ruoli, magari nei panni di Starfox o addirittura del villain Druig.

Sarebbe davvero un bel colpo per Marvel poter scritturare Reeves che è uno degli attori più talentuosi e caratterizzanti di tutto il panorama hollywodiano. Personalmente spero tanto che gli venga offerto un ruolo di primo piano.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...