Il gioco da tavolo di IT: Evil Below farà ancora raggelare il sangue nelle nostre vene

Annuntio Vobis Gaudium Magnum per tutti I fan del classico romanzo di Stephen King; the OP (Harry Potter: Hogwarts Battle) ha annunciato che a breve porterà sui nostri tavolo Evil Below, il gioco da tavolo di IT!

Siete pronti ad entrare a far parte del “Club dei Perdenti” grazie al nuovo gioco da tavolo di IT?

Mentre tutti gli amanti del cinema horror attendono di poter sudare freddo ancora grazie al secondo capitolo del film cult basato sul libro del maestro del thriller (avete visto il trailer, giusto?) una nuova minaccia è in arrivo dal clown più terrificante della storia del cinema.

IT: Evil Below è un gioco da tavolo horror cooperativo per 2-7 giocatori dai 17 anni in su, basato sul recente film del 2017 di Andrés Muschietti .

I partecipanti entreranno a far parte del Club dei Perdenti cercando di combattere e sopraffare il temibile pagliaccio affamato di bambini in partite della durata di 45-60 minuti. Ma se un solo giocatore muore, il gruppo perderà ogni speranza e Pennywise potrà devastare incontrastato per sempre Derry, la pittoresca città del New England dove tutto è ambientato.

Non sarà facile resistere alla tentazione di lanciarsi in questa nuova avventura, vista l’accattivante copertina, traslucida e sanguinolenta, raffigurante un ritratto del killer che fa venire la pelle d’oca solo a guardarla.

The OP ha annunciato che il nuovo gioco da tavolo di IT sarà disponibile a partire da questo autunno al prezzo di 29,95 dollari.

E voi cosa ne pensate? Avrete ancora il coraggio di indossare un impermeabile giallo dopo questa notizia?

Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

Potrebbe piacerti anche