Game of Thrones 8: il pianto di Kit Harington alla lettura dello script dell’ultimo episodio

Kit Harington Game of Thrones: The Last Watch

Grazie al documentario che HBO ha realizzato per Game of Thrones 8, oggi possiamo dare uno sguardo all’esatto momento in cui Kit Harington, l’attore che ha interpretato Jon Snow nella serie, ha letto e pianto sul copione dell’episodio finale dello show.

L’episodio ha infatti messo a dura prova le emozioni dell’attore britannico che, nel momento in cui gli è stato rivelato che avrebbe dovuto uccidere la “sua amata” Daenerys (Emilia Clarke), si lasciato scappare qualche lacrima davanti al resto del cast.

Ecco il video in cui e visibile il pianto di Kit Harington, emozionato alla scoperta di chi dovrà uccidere durante l’ultimo episodio di Game of Thrones 8

Harington, insieme a Maisie Williams, è stato infatti uno dei pochi attori che non hanno voluto leggere il loro copione prima dell’incontro con gli showrunner, e la sua reazione è stata quindi catturata dalle videocamere presenti nella sala.

Questo, insieme a tanto altro materiale, è uno dei tanti momenti raccolti per il documentario Game of Thrones: The Last Watch, che HBO ha mostrato poche ore fa al posto del classico episodio dell’ottava stagione normalmente in onda la domenica sera (nel caso viviate in un bunker isolati dal resto del mondo, sappiate che la serie ormai è finita).

Oggi, invece, i fan italiani che non hanno voluto assistere all’ultimo episodio in versione originale sottotitolata, potranno godersi l’ultimo episodio de Il Trono di Spade doppiato in italiano, su Sky Atlantic HD.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
treadstone
Treadstone: online il trailer della serie TV prequel della saga di Jason Bourne