Sonic: Il film è stato rinviato al 2020 (per il motivo che immaginate)

Come era pronosticabile, il film di Sonic, dopo il primo disastroso trailer in cui il design del porcospino blu di SEGA era stato bocciato in toto da praticamente ogni persona che lo avesse visto, è stato rimandato al 2020.

Ad annunciare la notizia è stato il regista stesso del film, Jeff Fowler, con un messaggio su twitter:

Il film di Sonic è stato ufficialmente rinviato al 2020 per permettere allo staff di correggere il design del protagonista, aspramente criticato dai fan

Pare che, però, avremo la rivelazione del nuovo design a brevissimo, sperando vivamente che quel guanto che si vede nell’immagine all’interno del tweet venga mantenuto anche nel nuovo design.

Da notare l’hashtag che recita “Nessun VFX Artist è stato maltrattato durante la lavorazione di questo film“, che vuole mettere fine alle polemiche che gridavano a ritmi di lavoro assurdi per cambiare tutto il film in corsa e per rientrare nei tempi d’uscita prestabiliti.

Secondo molti, l’idea di un film su Sonic era già di per sé assurda e non necessaria e, di certo, il design presentato nel trailer non ha fatto altro che avvalorare questa ipotesi. È da notare, tuttavia, che anche un film su Detective Pikachu sembrava azzardato, eppure…

Voi cosa ne pensate di questo ritardo? Siete fiduciosi sul nuovo design che verrà presentato? Fateci sapere che ne pensate nei commenti!

Fonte: Dualshockers

Potrebbe piacerti anche