Baldo: annuncato l’italianissimo gioco ispirato allo Studio Ghibli e a Zelda

baldo

L’italianissimo NAPS team ha annunciato Baldo, il suo nuovo gioco fortemente ispirato alle atmosfere dei lungometraggi di Hayao Miyazaki e alle avventure di Zelda: Breath of the Wild.

Ecco Baldo, un nuovo gioco ispirato ai film dello Studio Ghibli e alle avventure di Zelda di Nintendo, in uscita per PC, PS4, XBox One e Nintendo Switch

Del gioco non si sa ancora molto, presumibilmente, interpreteremo il giovane Baldo e dovremo affrontare molteplici e coloratissime avventure, attraverso ambientazioni affascinanti, affrontando anche enormi nemici e risolvendo intricati puzzle, come ci aveva già abituato l’ultimo capitolo di Zelda: Breath Of The Wild.

Nel trailer pubblicato da IGN (e ripreso dalla pagina ufficiale dello Studio Ghibli) possiamo avere un assaggio di questa nuova, incredibile e colorata avventura; attraverso città vive, boschi meravigliosi e deserti infuocati vivremo vicende che saranno a dir poco epiche!

Sappiamo anche che il gioco uscirà su PC, PS4, XBox One e Nintendo Switch, ma al momento non abbiamo neppure una data d’uscita.

Speriamo di poterne sapere al più presto di più, perchè non vediamo l’ora di provarlo!

E voi? Che ne pensate di questa nuova avventura? Che ne pensate di questo progetto italiano? Fateci sapere che ne pensate nei commenti!

Fonte: IGN