Il Guanto dell’Infinito batticarne renderà tenerissime le ineluttabili grigliate estive. Oppure no?

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Con l’arrivo della bella stagione è già tempo di pensare anche agli immancabili barbecue estivi all’aperto, magari in compagnia dei nostri amici, gustando leccornie alla griglia durante la visione di qualche cinecomic in edizione home video che abbiamo acquistato durante l’inverno.

Con questo Guanto dell’infinito batticarne potrete intenerire le vostre bistecche per delle grigliate da veri supereroi

La scelta sul film da vedere potrebbe cadere, per esempio, su Avengers: Infinity War per ‘ripassare’ gli eventi che ci hanno accompagnati alla recente estasiata esperienza vissuta con Avengers: Endgame.

In onore delle due pellicole dei fratelli Russo e con l’intento di sorprendere i nostri amici, potremo sfoggiare il nostro Guanto dell’Infinito batticarne con il quale, ammorbidire bistecche e braciole prima di disporle sulla griglia.

Sferrare dei pugni decisi e bilanciati come solo Thanos sa fare, potrebbe però non essere così facile come sembra dato che l’oggetto in questione, che potete trovare a QUESTO INDIRIZZO, è l’ennesima furbata pubblicitaria dello store inglese per promuovere tutta una serie di gadget nerd e geek presenti realmente sul sito.

Domanda a Thanos e lui ti dirà che un pasto perfettamente bilanciato richiede una fetta di carne come si deve.

Il divertimento non è qualcosa che viene subito in mente quando si deve appiattire e ammorbidire una bistecca di controfiletto cruda, ma brandendo il Guanto dell’Infinito batticarne la cosa vi renderà sicuramente felici.

Questo potente accessorio da cucina viene fornito con un ricettario pieno di piatti meravigliosi, tra cui:

  • Cotolette dell’infinito
  • Fettina di pollo Pepper
  • Bistecca Occhio di Falco
  • Pasticcio Endgame
  • Tartare Stark

Non è vi sarà possibile cancellare metà dell’universo con uno schiocco delle dita, ma in compenso è possibile battere carne rossa, maiale, pollame e anche tenaci supereroi.

Peccato davvero che non sia un oggetto realmente in vendita, anche se speriamo vivamente che prima o poi qualcuno riesca a produrlo.

Fonte: Firebox

Condividi questo articolo