The Dark Crystal: Age of Resistance, prime immagini e data d’uscita per la serie Netflix

The Dark Crystal: Age of Resistance

Sono approdate in rete in queste ore le prime immagini di The Dark Crystal: Age of Resistance, la serie TV basata sul film cult del 1982 di Jim Henson (Labyrinth) che, ora, ha anche una data d’uscita sulla piattaforma di video on demand californiana.

La serie debutterà su Netflix il prossimo 30 agosto in tutti i paesi in cui il servizio è attivo (Italia inclusa, quindi) e, a giudicare dalle prima immagini, sarà un vero e proprio tuffo nel passato.

The Dark Crystal: Age of Resistance, la serie TV basata sul film cult anni ’80 di Jim Henson, arriverà su Netflix il prossimo 30 agosto

The Dark Crystal: Age of Resistance riporta il pubblico nel mondo di Thra, dando vita ad una nuova avventura. Quando tre Gelfling scoprono l’orribile segreto che si cela dietro il potere degli Skeksis, partono per un viaggio epico con l’obiettivo di alimentare il fuoco della ribellione in tutto il Paese e salvare il loro mondo.

Basato su The Dark Crystal, il rivoluzionario film del 1982 di Jim Henson, The Dark Crystal: Age of Resistance racconta una nuova, epica avventura, ambientata molti anni prima degli eventi del film e realizzata usando i classici burattini con effetti visivi all’avanguardia.

Il mondo di Thra sta morendo. Il Cristallo della Verità risiede nel cuore del pianeta e rappresenta un’incredibile fonte di potere. Il cristallo è però danneggiato, corrotto dai malvagi Skeksis, e la sua malattia si diffonde su tutta la terra. Quando tre Gelfling scoprono la verità inizia una battaglia epica per salvare il pianeta.

Ora, non ci resta che attendere una serie TV di Labyrinth.

Cosa ne pensate? Seguirete la serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!