Falcon e Winter Soldier: la serie TV debutterà ad agosto 2020 su Disney+

falcon e winter soldier

Il finale di Avengers: Endagme, per alcuni personaggi, rappresenta l’inizio di una nuova avventura con il ritorno su Disney+; grazie alle serie TV Marvel che vedranno protagonisti Loki, Wanda Maximoff (Scarlett Witch), Visione, nonché Bucky Barnes e Sam Wilson che abbiamo visto nelle ultime sequenze del film dei fratelli Russo.

La serie TV Marvel Falcon e Winter Soldier debutterà sulla piattaforma di streaming Disney+ ad agosto 2020

Proprio per la serie TV Falcon e Winter Soldier sembra sia già stata definita la data di uscita che, salvo ripensamenti, farà debuttare lo show su Disney+ ad agosto 2020.

Al momento non vi è nessun dettaglio riguardante la trama della serie TV ma il fatto stesso che ora Falcone è il nuovo Capitan America e la profondità e complessità del personaggio di Bucky, apre le porte a così tante possibilità sugli eventi e le storie riguardanti i due personaggi interpretati da Sebastian Stan e Anthony Mackie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ok.

Un post condiviso da Sebastian Stan (@imsebastianstan) in data:

Lo show dovrebbe articolarsi in 6 episodi con il cast, composto al momento da Stan e da Mackie, che vedrebbe Daniel Bruhl, che ha interpretato il barone Zemo, Emily Van Camp che ha vestito i panni di Sharon Carter, la pronipote di Peggy Carter già vista in Captain America: Winter Soldier e Civil War.

Voi cosa ne pensate? Quale delle serie annunciate attendete con più ansia? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Screengeek