Game of Thrones: uno spin-off su Arya Stark? Per i fan s’ha da fare!

L’epilogo di Game of Thrones, palesatosi la scorsa notte davanti agli occhi dei fan, pur non lasciando nulla di incompiuto, ha comunque messo alcuni dei personaggi principali di fronte a nuovi percorsi di vita.

I fan di Game of Thrones chiedono a gran voce uno spin-off su Arya Stark che narri le vicende della giovane protagonista che si è messa in viaggio verso Ovest

Il finale più aperto di tutti è quello che vede protagonista Arya Stark, forse il personaggio che meno ha ‘deluso’ rispetto a tutti gli altri e che più ha rispettato (salvo qualche mancata uccisione) le aspettative dei fan, i quali ne hanno seguito crescita ed evoluzione durante le sette stagioni che hanno preceduto la fine de Il Trono di Spade.

La più piccola delle sorelle Stark, infatti, lascia Westeros per dirigersi verso Ovest e visitare terre inesplorate perché, come da lei stessa affermato, non è un lady e non lo ha mai voluto essere.

Questa partenza di Arya verso nuove avventure ha mandato in delirio i fan che, sull’onda degli annunciati spin-off di Game of Thrones, chiede a gran voce uno show interamente dedicato alla ribelle e indomita di casa Stark.

Insomma, che si tratti dell’idea tutta esotica de “I Viaggi di Arya” o l’improbabile ma affascinante “Arya pirata”, la voglia di nuove storie sul personaggio interpretato dalla bravissima Maisie Williams è la proba tangibile di quanto i fan amino Arya e siano affezionati a lei.

Voi cosa ne pensate? Come lo vedreste uno spin-off su Arya Stark? Fatecelo sapere con commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
treadstone
Treadstone: online il trailer della serie TV prequel della saga di Jason Bourne