Game of Thrones 8: i Simpson avevano già previsto gli avvenimenti dell’ultima puntata

Se non avete ancora visto l’ultima puntata di Game of Thrones 8 allora è meglio che la vostra lettura si interrompa immediatamente, perché l’articolo seguente contiene spoiler riguardanti l’ultimo episodio andato in onda dello show HBO (l’episodio 08×05).

L’ultima puntata di Game of Thrones 8 era stata già prevista da I Simpson 2 anni fa nell’episodio-parodia de Il Trono di Spade

La folle deriva vendicativa che ha portato Daenerys Targaryen a ridurre in cenere Approdo del Re, bruciando tutto quello che il buon Drogon si è trovato a tiro, compresi gli innocenti abitanti della capitale, ha scioccato non poco i fan de Il Trono di Spade, i quali sono rimasti sorpresi dalla crudele violenza pirica scatenata dalla Madre dei Draghi.

L’epilogo tragico dell’episodio che ha scosso il fandom dello show, tanto che i più delusi hanno addirittura lanciato una petizione per il remake di Game of Thrones 8, era stato previsto dal lungimirante Matt Groening e dai suoi Simpson, i quali avevano già mostrato la scena di un drago sputafuoco che incendia un’intera città.

Nel 2017 la gialla famiglia di Spingfield si era infatti ‘trasferita’ nel medioevo con una puntata parodia, intitolata The Serfsons, che rendeva omaggio proprio al Il Trono di Spade; con tanto di corvi a tre occhi, Re della Notte, teste infilzate su picche e tutti gli annessi e connessi.

L’episodio mostra alcune sequenze in cui i Simpson, dall’alto di alcune mura fortificate, assistono all’attacco di un drago che dà alle fiamme case e persone volando in circolo. Una scena incredibilmente simile a quella vista nella quinta puntata della serie TV HBO.

Questa sconcertante profezia non fa che aggiungersi alle altre che Homer e famiglia ci hanno anticipato nel corso degli anni, come l’elezione a presidente USA di Donald Trump, la crisi economica Greca, la vittoria della Germania ai Mondiali di calcio in Brasile, il premio Nobel per l’Economia 2016 a Bengt Holmström e tante altre.

Fonte: 9GAG

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Mr. Robot
Mr. Robot 4: online il trailer dell’ultima stagione!