Dopo The Mandalorian e il prequel di Rogue One, in arrivo una terza serie TV di Star Wars

The Mandalorian Serie TV di Star Wars

A rivelare l’arrivo di una terza serie TV di Star Wars, dopo il già chiacchieratissimo The Mandalorian e la serie prequel di Rogue One, è stato Bob Iger, il CEO della Disney (quindi possiamo tranquillamente prendere la notizia come ufficiale).

Iger lo ha fatto in occasione di un incontro tenutosi alla MoffettNathanson Media & Communications Summit, spiegando che una terza serie TV ambientata nella galassia lontana lontana arriverà sulla piattaforma di Disney+.

Bob Iger, il CEO di Disney, rivela l’arrivo di una terza serie TV di Star Wars entro il 2022 (ma potrebbero essercene altre)

Ecco le sue parole:

“La mia ipotesi è che ci sarà probabilmente un’altra serie, almeno una, in live-action che produrremo per Disney +… prima di pubblicare il prossimo film”

Sapendo che il primo film della nuova trilogia arriverà nel 2022, vuol dire che la terza serie TV di Star Wars farà il suo debutto entro i prossimi 3 anni (o poco più).

Ovviamente quell'”almeno” pronunciato da Iger offre la possibilità che arrivino anche altre serie TV in un prossimo futuro, anche se il panorama sembra essere davvero sovraffollato ora.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: io9