The Purge: Universal annuncia l’arrivo di un nuovo film

The Purge

Pensavate che The Purge e James DeMonaco non avessero più nulla da dire? Vi sbagliatate. Ci, sbagliavamo.

Universal cambia idea e realizzerà un quinto film di The Purge, la violenta saga cinematografica firmata da James DeMonaco

Dopo quattro lungometraggi e una serie TV, The Purge, il franchise cinematografico in cui, per una notte, ogni persona è autorizzata a commettere ogni tipo di crimine (omicidio compreso), tornerà nelle sale con un quinto capitolo.

Ad annunciare l’arrivo del nuovo film, la cui sceneggiatura sarà curata ancora una volta dallo stesso DeMonaco, è stata Universal Pictures insieme a Blumhouse Productions e Platinum Dunes, che produrranno il progetto.

The Purge

La decisione è arrivata probabilmente grazie al successo la botteghino dell’ultimo capitolo della saga. La Prima Notte del Giudizio ha infatti incassato oltre 137 milioni di dollari con un budget di appena 13 milioni, confermando l’interesse del pubblico per l’universo nato nel 2013 con il primo film.

Ancora senza un titolo, il quinto film di The Purge ha però già una data d’uscita fissata per il 10 luglio del 2020. Una data che lo porterà a scontrarsi inevitabilmente con l’atteso reboot di Ghostbusters diretto da Jason Reitman.

Cosa ne pensate? Andrete al cinema a vedere anche il nuovo film de La Notte del Giudizio? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Deadline

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Spider man Tom Holland
È ufficiale, Spider-Man è fuori dal MCU! Sony: “Siamo delusi”