A giugno, a Londra, arriva un Pigiama Party a tema Studio Ghibli!

Studio Ghibli

Se siete dei superfan dei lungometraggi d’animazione dello Studio di Hayao Miyazaki (e chi non lo è?) è tempo di iniziare a pensare a quale pigiama indosserete il prossimo mese di giugno; in occasione del Pigiama Party a tema Studio Ghibli che sarà organizzato a Londra!

Studio Ghibli

 

Ecco tutte le informazioni sul Pigiama Party a tema Studio Ghibli organizzato a Londra dal The Prince Charles Cinema!

Il cinema The Prince Charles ospiterà infatti una serata in pigiama interamente dedicata alle opere dello Studio Ghibli. Durante l’evento, che inizierà alle 9 di sera di sabato 29 giugno e terminerà alle 9 circa della domenica mattina, il cinema proietterà in sequenza ben sei film del celebre studio d’animazione giapponese, tutti in versione originale sottotitolata in inglese.

Le proiezioni, che dureranno un totale di circa 720 minuti, inizieranno con Laputa: Castello nel Cielo, continuando con Il Mio Vicino Totoro, Kiki: Consegne a Domicilio, La Principessa Mononoke, La Città Incantata, per poi terminare in bellezza con Il Castello Errante di Howl.

Durante la serata gli ospiti saranno invitati a presentarsi in pigiama e, se lo vorranno, anche con coperte, cuscini, bibite e cibarie varie (sacchetti king size di patatine sono però fortemente sconsigliati). Sarà la serata cinema dei Kigurumi in pratica.

A questo indirizzo potete trovare tutte le informazioni sull’evento.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe partecipare al Pigiama Party a tema Studio Ghibli? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!