Un nuovo errore in Game of Thrones ha ridato la mano tagliata a Jaime Lannister

Attenzione! Seguono spoiler sull’episodio 08×05 di Game of Thrones. Proseguite a vostro rischio e pericolo!

Forse i fan non avranno gradito il penultimo episodio di Game of Thrones ed Emilia Clarke è delusa dal trattamento riservato al suo personaggio, ma chi di certo non si potrà lamentare è Jaime Lannister che, nonostante un epilogo non propriamente degno dell’evoluzione del suo personaggio, ha quantomeno riavuto indietro la sua mano mozzata.

HBO ci ricasca e piazza un nuovo errore in Game of Thrones 8, questa volta ridando la mano mozzata a Jaime Lannister

Un nuovo errore in Game of Thrones 8, dopo l’ormai celebre caso della Tazza di Starbucks e le sostanziali differenze morfologiche subite da Approdo del Re nella nuova stagione, sembra aver fatto la sua comparsa nelle segrete della Fortezza Rossa.

Qui Jaime trova la sua fine con Cersei abbracciandola “come se non ci fosse un domani” ma, dando uno sguardo più da vicino alle immagini promozionali del quinto episodio, durante l’abbraccio al cavaliere sembra esser rispuntata la mano perduta ormai diverse stagioni fa e rimpiazzata con una mano d’oro.

Ecco l’immagine incriminata, rimossa prontamente da HBO non appena la notizia ha iniziato a circolare:

Fortunatamente per HBO, il problema sembrerebbe esser stato circoscritto alle sole immagini ufficiali diffuse in rete in queste ore, non interessando direttamente l’episodio appena andato in onda (nel dubbio, noi lo riguarderemo).

Avete visto il quinto episodio di Game of Thrones 8? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...