The Society

Netflix realizzerà la seconda stagione di The Society?

Mentre la prima stagione della serie ispirata a Il Signore delle Mosche è disponibile solamente da poche ore su Netflix, c’è già chi si sta domandando se verrà mai realizzata una seconda stagione di The Society.

Il regista della nuova serie TV di Netflix, Christopher Keyser, parla della possibilità di veder arrivare una seconda stagione di The Society

The Society, la serie TV prodotta da Marc Webb e realizzata da Christopher Keyser, si trova nel catalogo di Netflix dallo scorso 10 maggio, con una prima stagione composta da un totale di 10 episodi.

Episodi che in molti utenti hanno già divorato in binge-watching, ritrovandosi ora alla ricerca di informazioni sulla seconda stagione di The Society.

Intervistato da DigitalSpy sulla questione, il regista dello show ha spiegato la situazione attorno al rinnovo e, più in generale, come funzionano queste cose quando si parla di Netflix.

Ecco le sue parole:

“Netflix decide queste cose in base al numero di telespettatori, quindi non ne puoi essere mai certo. Alcuni show hanno due stagioni già negli ordini iniziali. Penso che con Sabrina sia stato fatto così. Ma noi abbiamo l’ordine di una stagione, che è la normalità. E poi aspetteremo, come fanno tutti gli altri, per vedere cosa decide il pubblico.”

Sembra quindi che, per scoprire se verrà realizzata o meno una seconda stagione di The Society, dovremo attendere il responso del pubblico alla visione della serie Young adult.

Trama, dettagli e cast di The Society

Per chi non avesse ancora visto la serie, la storia ruota attorno ad un gruppo di ragazzi che si ritrovano misteriosamente in una realtà alternativa della loro cittadina, West Ham, in cui tutti gli adulti sono però scomparsi. Qui dovranno creare una nuova società per far fronte alle necessità quotidiane, mentre si cercano spiegazioni sull’accaduto e indicazioni su come tornare a casa. Alleanze e tradimenti saranno però all’ordine del giorno e presto il vero obbiettivo sarà quello di sopravvivere.

Ecco il trailer:

Nel cast di The Society, originariamente intitolata Hamelins come omaggio al racconto del Pifferaio di Hamelin, sono presenti Kathryn Newton (Pokèmon: Detective Pikachu), Rachel Keller (Legion), Gideon Adlon, Jacques Colimon, Olivia DeJonge, Alex Fitzalan, Kristine Froseth, Jose Julian, Natasha Liu Bordizzo, Alex MacNicoll, Jack Mulhern, Salena Qureshi, Grace Victoria Cox, Sean Berdy e Toby Wallace.

Cosa ne pensate? Avete visto la prima stagione? Vi piacerebbe veder realizzata una seconda stagione di The Society? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
masters of the air
Masters of the Air: che fine ha fatto la serie sequel di Band of Brothers e The Pacific?