Orde di ratti mortali nel nuovo trailer di A Plague Tale: Innocence

L’uscita di A Plague Tale: Innocence, la nuova emozionante e straziante avventura dai toni dark firmata da Asobo Studio e pubblicata da Focus Home Interactive, è sempre più vicina.

In A Plague Tale: Innocence i nemici mortali saranno dappertutto, nelle residenze, nelle cattedrali e nei peggiori tuguri, scantinati e sotterranei

Grazie ad Halifax Italia, che ha pubblicato il nuovo trailer intitolato ‘Mostri’, possiamo renderci conto più da vicino come in questo videogioco i nemici saranno ovunque, all’interno di imponenti residenze e di maestose cattedrali, e persino nei peggiori tuguri, in scantinati e sotterranei.

I nemici sono dappertutto

Il video ci permette di vedere che oltre alle orde di ratti mortali che consumano tutto ciò che incontrano, e che tormenteranno continuamente i poveri Amicia e Hugo, altri nemici più ordinari sceglieranno con astuzia quando e come colpire i fratelli: l’esercito inglese, briganti e, i peggiori di tutti, L’Inquisizione e il loro misterioso leader, Vitalis.

Tutti loro daranno la caccia ai fratelli con un morboso e letale ardore, spinti da chissà quali motivazioni sconosciute.

Lord Nicholas, il comandate delle forze dell’Inquisizione, terrorizza la popolazione locale con la forza bruta del suo esercito, oltre a perseguitare i fratelli in fuga.

È spietato, intransigente e determinato a fare qualsiasi cosa sia necessaria per completare la sua missione: catturare e portare Amicia e Hugo dal suo leader. Potente, veloce e accompagnato da fanatici a sua completa disposizione, egli sarà un nemico spietato e formidabile.

Trama, dettagli e data d’uscita di A Plague Tale: Innocence

La storia inizia nel Regno di Francia, dove la popolazione sta incominciando a sentire le conseguenze della Guerra dei Cento Anni e della comparsa della Peste Nera. La famiglia De Rune trascorre ancora la propria vita in pace e sicurezza, all’interno del loro castello, circondati dai loro terreni, ma la pace non può durare in eterno…

Amicia e Hugo intraprenderanno un incredibile viaggio che li porterà in posti fantastici: alcuni indescrivibilmente terrificanti, altri ossessivamente meravigliosi, mentre molti saranno un misto delle due cose. Le varie persone che i fratelli incontreranno sul loro cammino daranno forma alla loro storia.

Amicia e Hugo dovranno collaborare e proteggersi a vicenda, dato che è improbabile che uno riesca a sopravvivere senza l’altro. Con il rafforzamento del loro legame però, anche il mondo diventerà più crudele, rendendo il loro rapporto più vitale che mai.

Il gioco sarà disponibile dal 14 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC, e può essere già preordinato QUI.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...