Spider-Man Far From Home conterrà una scena controversa!

Spider-Man Far From Home sarà il primo film del MCU nel post Endgame, ma se sperate di andare al cinema per risollevarvi dai lutti subiti nel kolossal dei fratelli Russo… beh, pensateci due volte.

Tom Holland ha infatti affermato che il film contiene una scena che, verosimilmente, farà infuriare i fan.

tom holland

Spider-Man Far From Home, secondo il protagonista Tom Holland, contiene una scena destinata a far discutere a lungo i fan del MCU!

Il trailer del nuovo Spider-Man, da poco rilasciato da Sony e Disney, mostra chiaramente un Peter Parker distrutto dalla morte di Iron Man. Peter si ritroverà a dover fare i conti con un mondo privo di Tony Stark e con un tremendo peso sulle spalle: quello provocato dalla consapevolezza di poter essere il suo erede.

La figura, ancora ambigua di Mysterio, sembra che non farà altro che aggiungere incertezza alla situazione dell’Arrampicamuri. La rivelazione legata alla sua provenienza “multiversale” potrebbe essere una falsità, così come la reale introduzione ad un concetto che sta già facendo salivare i fan (sottoscritto compreso).

Ma, ad aggiungere altra benzina sul fuoco delle speculazioni, ci ha pensato il suddetto Tom “lingualunga” Holland, in una chiacchierata con ComicBook:

C’è una scena, nel film, che farà provare al pubblico la sensazione di essere stati colpiti da un pugno in faccia.

Persino mentre la filmavamo, mi ricordo di essermi allontanato dal set per rivederla sul monitor di Jon (Watts) e di avergli chiesto “sei davvero sicuro che vada bene così?”.
Lui rispose “No, non penso proprio. La gente odierà a morte questa scena.”

Ma, Dio, è davvero folle. Tesa da morire e non farà altro che far mancare la terra sotto i piedi del pubblico.
Sarà pazzesco.

Di cosa si tratta? Una morte (di nuovo!) tragica e inaspettata? Una rivelazione su Fury (che in molti già “accusano” di essere uno Skrull)? Oppure un plot twist così folle da far cambiare la percezione del pubblico nei confronti dell’intero MCU?

Non possiamo fare altro, per il momento, che lasciarci andare alla ridda delle speculazioni, in attesa che il tessiragnatele atterri sui cinema di tutto il mondo a luglio.

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte: ComicBook

Leggiamo altro?
bird of prey
Birds of Prey si mostra con il primo poster ufficiale