Disney rivela la data d’uscita di Avengers: Endgame su Disney+

Avengers: Endgame

Grazie alla riunione organizzata da Disney con i suoi investitori per mostrare gli utili del secondo trimestre fiscale, l’azienda di Topolino ha rivelato la data d’uscita di Avengers: Endgame su Disney+.

Disney+

La data d’uscita di Avengers: Endgame su Disney+ compare a margine di un resoconto sul rendimento di Disney. Ecco quando potremo vederlo in streaming

Il film campione d’incassi di Marvel Studios, che ha visto il miglior debutto al box office della storia del cinema (infrangendo anche il record di incassi di Titanic), arriverà sulla nuova piattaforma di video on demand l’11 dicembre 2019, ovvero ad un mese di distanza dal debutto della piattaforma.

La pellicola sarà il secondo film Marvel disponibile su Disney+ come esclusiva (non potremo vederlo in streaming legalmente da nessun’altra parte), dopo l’aggiunta di Captain Marvel al catalogo che, invece, sarà disponibile sin dai primi giorni.

Cosa ne pensate? Attiverete un nuovo abbonamento per seguire le tante novità che Disney+ proporrà ai suoi fan? Disattiverete Netflix per passare alla nuova piattaforma?Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: BW